Gestione del portale

Il Portale per la raccolta di capitali on line denominato EXTRAFUNDING.IT è gestito dalla società EXTRAFIN S.p.A., sede legale Udine, Via Stiria, 45 (Centro Partigross), capitale sociale deliberato, sottoscritto e versato € 75.000,00, codice fiscale e partita iva 02816470302.

EXTRAFIN S.p.A. è iscritta al n. 30 della sezione ordinaria del registro dei portali on line per la raccolta di capitale di rischio da parte di startup innovative, come da delibera CONSOB n. 20515 del 05/07/2018.

Le informazioni relative ai fondatori di EXTRAFIN S.p.A. e al team di gestione del portale sono contenute nella pagina “Chi siamo”. In tale pagina l’Investitore potrà trovare le informazioni dettagliate sul gestore EXTRAFIN S.p.A., compresi i recapiti telefonici e di posta elettronica, l’elenco dei soggetti che detengono partecipazioni almeno pari al venti per cento del capitale sociale, l’elenco dei soggetti aventi funzione di amministrazione direzione e controllo, oltre alle informazioni relative al sistema di indennizzo cui ha aderito il gestore o all’assicurazione a copertura della responsabilità professionale stipulata dal medesimo.


Ogni settimana novità sulle migliori StarUp, PMI e tutto il meglio dal mondo dell'innovazione